Consulenza psicologica online

La consulenza psicologica online mira a favorire l’accesso ai servizi di supporto psicologico per coloro che, per motivi di lavoro, di famiglia, di salute, di condizione psicologica o sociale e di collocazione geografica momentanea o permanente, non possono recarsi direttamente ad uno studio di psicologia (si consiglia sempre di ricorrere ai servizi psicologici in presenza e di proseguire ove possibile in presenza anche in caso di lavoro inizialmente avviato online).

L’attività di consulenza online viene effettuata secondo le linee guida dell’Ordine Nazionale degli Psicologi.

Modalità di erogazione del servizio

La consulenza online viene effettuata tramite videochiamata su Skype. Questa modalità consente di mantenere un contatto visivo a supporto del lavoro introspettivo che caratterizza la seduta.

E’ quindi necessario disporre di una buona connessione internet, di una web cam, di un account Skype (scaricabile gratuitamente a questo link) e di un computer dotato di cuffie e microfono.

Costi e modalità di pagamento

Ciascuna seduta online ha la durata di 45 minuti ed un costo (eccetto la prima) di 40 euro, da saldare prima di ogni singolo incontro (salvo ulteriori accordi dopo la terza seduta)

Il pagamento può essere effettuato tramite:

  • Bonifico Bancario
  • ricarica postepay

A seguito della ricezione del pagamento verrà emessa la fattura ed inviata tramite email

Per richiedere una consulenza online

Scrivere all’indirizzo e-mail mario.dandreta@libero.it o tramite il modulo di contatto, oppure telefonare al 3400700757